martedì 1 settembre 2009

TROVATO IN MESSICO CUCCIOLO DI ALIENO SERPENTOIDE!

Un'altra bufala?

Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. continua...

6 commenti:

-ELA- ha detto...

Sinceramente non ci credo molto, dopo aver visto un coniglio spacciato per alieno non è più credibile nulla di simile per me..

Laura S. ha detto...

Oh, sì...
L'ho visto prima in TV.
Lo facevano vedere al TG.
E dicono pure che il tipo che l'ha trovato è poi morto per autocombustione.
Per me è una scimmia.
Hai presente le scimmie cappuccine?
Tipo quella in "Pirati dei Caraibi"...La scimmia Jack!
Ecco.
(Per ELA: Hai visto anche tu quella puntata di "Mistero"? XD Era un coniglio pure per me. E ho visto a molte feste americane in Tv, la vernice luccicante, che brilla al buio! XD)
Ciao!

-ELA- ha detto...

Laura: Esatto ho visto quella puntata di mistero e sono sicura che che fosse un coniglio, poi hai azzeccato in pieno, la strana sostanza gelatinosa fluorescente, non è altro che quella che si mette alle feste per illuminarsi il corpo..che buffonata!!Ciao!!!

Anonimo ha detto...

è chiaramente uno scheletro di scimmia, solo che la pelle non si è ancora decomposta.
Questo è uno scheletro di "squirrell monkey":
http://forgetomori.com/wp-content/uploads/2009/05/saimiriskeleton.jpg

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Ciao
sono @lice del Blog Oltrelospecchio
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

..anche x me sto "coso" non è un'alieno ma una scimmietta morta: il suo scheletro e cranio NOn hanno NULLA del rettile e la stesta non è abbastanza grossa rispetto al corpo x essere un cucciolo: è un'adulto o giovane adulto di un qualche animale, probabilmente una piccola scimmia sudamericana...

Riguardo a Mistero, anche io credo che il "feto alieno" presentato fosse un coniglio, e pure un coniglio preso in supermercato già scuoiato ed eviscerato (poi sia la misura della testa che degli arti facevano capire che NON poteva essere un feto: testa troppo poiccola rispetto al corpo e artti lunghi, arti anteriori lunghi come i posteriori quindi andatura quadrupede..., ventre scavato, quindio animale eviscerato e pronto x essere cotto...)...
..e io studio Scienzxe Naturali, quindi ho un minimo di dimestichezza con gli svheletri e le spoghie di animali e con l'analisi della morfologia x dedurre il tipo di animale o le sue abitudini...

..resta da capire s4e quelòla tipa che va a mistero sia una vera ddotta o no, e se CREDA realmente di essere una vera addotta (io credo che una buona percentuale di "rapimenti alieni" sia effettuata da militari x scopi quali l'uso dei soggetti come cabie umane, cosa perarltro che i servizi hanno già fatto in passato e proprio rapendo soggetti inconsapevoli..poi non escludo a priori che possano esistere anche veri rapimenti alieni..ma comunque IMHO gran parte dei veri rapimenti sono opera umana..):
quella donna o è una bravissima attrice o ci crde davvero, piangeva sembrava provare emozioni..
..magari è controllata mentalmente o ha subito rapimenti militari e adesso viene indotta a fare disinformazione su italia uno..
magari crede davvero che quel coniglio sia il suo feto alieno abortito: con l'ipnosi si può ottenere questo ed altro!
io spero sia in mala fede, sennò mi fa veramente pena: il danno e pure la beffa...

(ricordate che la disinformazione si fa proprio moischiando informazioni vere e false e dicendo cazzate su temi importanti così da confondere la gente e screditare una teoria..)

Della tipa di mistero e il feto-coniglio ne ho parlato sulla mia ML tempo fa..
http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________

francescogarcea ha detto...

si tratta di una SCIMMIA SCOITATTOO una creatura Meravigliosa!!!

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.