lunedì 7 settembre 2009

ARRIVA LA TV IN 3D!

Già l'anno prossimo il colosso giapponese metterà in produzione i primi apparecchi che supporteranno le immagini tridimensionali in alta definizione.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 03-09-2009]

Sony televisori 3D entro 2010 Bravia Blu Ray Disc
Foto via Fotolia

Chi ha appena acquistato un televisore Full HD non si mangi le mani: inizialmente i prezzi saranno probabilmente proibitivi anche per chi non bada a spese o quasi.

In ogni caso, se tutto andrà bene dalla fine del 2010 Sony inizierà già a produrre i primi televisori in grado di mostrare le immagini in tre dimensioni, che per l'azienda giapponese rappresentano il futuro dell'intrattenimento domestico.

"Il treno del 3D è sul binario e noi siamo pronti a farlo entrare nelle case" ha dichiarato Howard Stringer, amministratore delegato di Sony, che prevede un aumento della domanda non appena i televisori 3D raggiungeranno il mercato.

2 commenti:

Laura S. ha detto...

OMMIODDIO, NO!! L'INCUBO SI AVVERA!!
Sono nella cacca in quel caso, cristoforo!!!!
Io il 3D NON LO POSSO FISICAMENTE VEDERE!!!
T-T
Dannati tecno-maniaci....Io vi odio.

xtravaned ha detto...

AHAHAHAHAH...è giunta la tua fine...!

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.