mercoledì 6 agosto 2008

45° ANNIVERSARIO TRAGEDIA DI HIROSHIMA








Oggi si ricorda (purtroppo) uno degli atti più disumani della storia del pianeta. Una tragedia che si poteva benissimo evitare, uccidere 140000 persone innocenti solo per vedere che effetti avrebbe avuto la bomba nucleare sull'uomo. Ora sarete contenti, avete visto le conseguenze, decine di migliaia di persone polverizzate, carbonizzate, vittime di gravi malattie come la necrosi che ha portato alla morte migliaia di superstiti.. Tutto ciò per cosa? Per uno schifoso test su cavie UMANE! I veri terroristi sono coloro che dicono di "combattere il terrorismo", c'è troppa crudeltà e menefreghismo in questo mondo di merda. E pensare che in tv questo periodo stanno pubblicizzando i modellini dei Bombardieri della seconda guerra mondiale, ma per carità..


0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.