Le scie chimiche non esistono, non sono mai esistite, è tutta un illusione ottica, non vedete che il cielo è normale?
venerdì 17 aprile 2009
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO!
Pubblicato da
xtravaned
alle
13:01
Etichette:
APRITE GLI OCCHI,
DISINFORMAZIONE,
INQUINAMENTO,
SCIE CHIMICHE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AL CINEMA
QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.
3 commenti:
Si ma bisogna verificare più che altro che danni fanno alla salute.
E' li la prova del nove.
Tranquillo lo stanno già verificando sopra i noi, soprattutto in Sardegna dove il tasso di malati di tumore rapportato alla popolazione è il piu' alto d'Italia
A questo punto il problema delle scie chimiche può passare in secondo piano; quello che mi chiedo é: come fa la gente a non accorgersi di ciò che stà succedendo sopra i nostri cieli? Che le scie chimiche abbiano come sintomo quello di impedire alle persone più stupide di alzare la testa in alto? Oppure provocano cecità a tutti quelli che danno per scontato che i media dicano sempre la verità? Ma....Sveglia!!! (grazie per l interesse all argomento) ZSN
Posta un commento