lunedì 23 gennaio 2012

SCHETTINO O MEGLIO "CAPTAIN COWARD" PER IL MONDO INTERO

"Capitan codardo" cosi' è visto in tutto il mondo Francesco Schettino! Ancora una volta, non bastava, ci voleva un ulteriore pagliaccio a smerdare l'Italia in tutto il mondo.

Vi lascio alle raccapriccianti scende di questo video Giapponese...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

La capitaneria di porto credo sia complice del disastro come le autorità dell'Isola Del Giglio perchè tutti sapevano deli passaggi ma nessuno ha mai fatto una multa o una segnalazione. Come sempre in Italia si infrangono le regole e tutti tacciono finchè qualcuno fa un casino e allora ecco che tutti fanno i buonisti e si schierano dalla parte della legge. La capitaneria non ha fatto il suo dovere dato che c'erano stati oltre 2000 inchini....e alle autorità dell'isola andava bene per la pubblicità ed ora magari chiedono i danni che pagheranno i contribuenti...tutti colpevoli....

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.