Consiglio vivamente di seguire tutto il video.


Paolo Barnard - ( IL TRATTATO DI LISBONA )

Menphis75.com MySpace Video
Leggi il seguito...
venerdì 23 ottobre 2009

Otto ore

Otto ore di lavoro, otto ore per trovare quelle certezze: otto ore per realizzarti, otto ore per costruire il tuo futuro. Questo è l'obbiettivo, otto ore per "Mi sono sistemato", per una casa, per mettere su una famiglia. Fai il tuo dovere! Svegliati presto! Otto ore ed è fatta! poi torni a casa e ti riposi e poi di nuovo sveglia! a lavoro...otto ore, magari fai una pausa per il caffè due chiacchiere con il collega, poi torni a casa e ti riposi.
Otto ore di lavoro al giorno, otto ore di lavoro al giorno per cinque, sei giorni; otto ore di lavoro al giorno per venti, trenta, quarant'anni!
Otto ore? Ti sembrano poche otto ore? Quante ore concedi alla tua vita? Chi decide quanto valgono otto ore della tua vita?
Leggi il seguito...
giovedì 22 ottobre 2009

BEST SONG EVER - ROBOT MAN 1984

Per tutti i nati nel 1984 (e non) propongo questo capolavoro! Tributo a Rick Wakeman, il miglior tastierista del mondo..a mio parere.




Leggi il seguito...
mercoledì 21 ottobre 2009

9/11 SPUNTA NUOVO VIDEO!

20-10-09 - Le piccole esplosioni mostrate nel video possono essere dovute a bombole per soppressione locale d'incendio. QUI la fonte.


Leggi il seguito...
domenica 18 ottobre 2009

I MIGLIORI ASSOLI DI HAMMOND NELLA STORIA DELLA MUSICA

Due spettacolari video che riportano i migliori assoli di Hammond nella storia della musica!






Leggi il seguito...
giovedì 15 ottobre 2009

IMPATTO DI UN PROIETTILE IN SLOW MOTION - SPETTACOLARE!

Impatto di un proiettile in slow motion a 1 milione di frame per secondo - 2009 - Spettacolo!

Leggi il seguito...
mercoledì 14 ottobre 2009

TATTOODLE - GOOGLE, BING E YAHOO ASSIEME!

Strisciando per la rete ho trovato questo ottimo motore di ricerca che permette di effettuare delle ricerche incrociate tra i 3 motori piu' famosi: Google, Bing e Yahoo! L'interfaccia e molto carina e personalizzabile. Provatelo!

Leggi il seguito...
martedì 13 ottobre 2009

GLI ASTRONAUTI BEVONO L'URINA E IL SUDORE DEL PROPRIO CORPO!

Nella stazione spaziale Internazionale non esistono fonti d'acqua! La Nasa ha dotato la stazione di un sistema che ricicla l'urina e il sudore degli astronauti trasformando il tutto in acqua potabile.. Questo sistema si chiama ECLSS ed è costato circa 250 milioni di dollari.

Buona visione....



altre fonti: Ecoblog , La Repubblica
Leggi il seguito...
domenica 11 ottobre 2009

THE VOCA PEOPLE

Un orchestra umana composta da 8 soggetti! Spettacolare!

Leggi il seguito...
Ebbene si.. c'è un rimedio a quelle infernali trapanate craniche che vi spappolano il cervello dopo la sbronza del sabato sera! E' molto piu' semplice di quanto crediate..si chiama ACQUA!

Perchè viene il mal di testa?

L'etanolo ha un effetto disidratante (le sostanze di questo tipo sono dette diuretiche), che causa mal di testa, secchezza delle fauci e letargia. La disidratazione causa un lieve restringimento del cervello. (quindi ieri ero praticamente senza cervello).

E' proprio questo il motivo - LA DISIDRATAZIONE - Appena tornate a casa prendete una bella bottiglia d'acqua da 2 lt e poggiatela affianco al letto..Se non avete sete bevete a forza, per esperienza personale con un litro d'acqua il mal di testa scompare entro mezzora (45 min max). Dipende dal soggetto in questione.

Leggi il seguito...
sabato 10 ottobre 2009

NUVOLA APOCALITICA SOPRA MOSCA!

Decisamente terrificante!

Leggi il seguito...
Si chiama Kite Gen, un invenzione tutta italiana http://www.kitegen.com/index_it.html che permetterà la produzione di energia sfruttando i venti di quota (800/1000 mt, molto piu' intensi e regolari). Le prove per la produzione di energia dovrebbero' già essere in atto da settembre.

Questo video ne mostra il funzionamento..spettacolare!

Leggi il seguito...
giovedì 8 ottobre 2009

MALDIVE - IL GOVERNO IN GITA SOTT'ACQUA!

Ma cosa devo leggere appena mi sveglio?

fonte:IGN
Il 17 ottobre, i 14 ministri indosseranno la muta e scenderanno ad una profondità di 3 metri contro il riscaldamento globale. (poveracci..alla Maldive poi!)

Dobbiamo essere fieri di questi personaggi, stanno seriamente facendo qualcosa per il clima, leggete qui:

"Questa iniziativa vuole porre con forza l'attenzione sulle conseguenze per il nostro Paese dei cambiamenti climatici e rivolgere un appello al mondo intero perché trovi una soluzione concreta" all'emergenza, ha dichiarato Aminath Shauna, sottosegretario dell'ufficio presidenziale.

I 14 ministri indosseranno la muta e scenderanno ad una profondità di tre metri circa dove sarà allestito il tavolo che riunirà il governo di Malè. I partecipanti al vertice comunicheranno tra loro gesticolando (AHAHAHA..praticamente stanno a fissarsi in silenzio) e la riunione si concluderà con l'adozione di un appello agli altri Paesi in vista del vertice di Copenaghen a ridurre l'emissione dei gas serra. Il documento sarà protetto da un contenitore impermeabile inchiodato al tavolo.

Spero che facciano seriamente qualcosa anzi che buffoneggiare come al solito! Queste isole paradisiache, che sicuramente NON VEDRO' MAI, rischiano di sparire dalla faccia della terra!

Leggi il seguito...
mercoledì 7 ottobre 2009

FISICA QUANTISTICA - LE IMPLICAZIONI NELLA VITA REALE

Se trovate il tempo e vi piacciono i documetari di questo genere vi consiglio di vederlo, è fatto molto bene.



Leggi il seguito...
martedì 6 ottobre 2009

GIOCARE A TRIS NEL CIELO? A NUORO SI PUO'!

Nuoro, 6 Ottobre 2009 - ore 6:50

A me non sembra tanto normale svegliarmi e vedere cose del gnere .. voi che dite? Ma no dai..sono aerei della Ryanair diretti all'aeroporto di Orgosolo..!

http://turbomaxi.blogspot.com/


Per vedere tutte le foto cliccate QUI
Leggi il seguito...
E' un evento raro e si puo' vedere solo al di sopra delle nuvole e col cielo non coperto.. Un passeggero di un aereo che sorvolava la Thailandia è riuscito a fotografarlo..Spettacolare!

L'arcobaleno è un fenomeno ottico e meteorologico che produce uno spettro (quasi) continuo di luce nel cielo quando la luce del Sole attraversa le gocce d'acqua rimaste in sospensione dopo un temporale, o presso una cascata o una fontana.

Visivamente è un arcoviola sulla parte interna; la sequenza completa è rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Esso è la conseguenza della dispersione e della rifrazione della luce solare contro le pareti delle gocce stesse. multicolore, rosso sull'esterno e

In rari casi, un arcobaleno lunare, o notturno, può essere visto nelle notti di forte luce lunare. Ma, dato che la percezione umana dei colori in condizioni di poca luminosità è scarsa, gli arcobaleni lunari sono percepiti come bianchi. CONTINUA...

Leggi il seguito...
sabato 3 ottobre 2009

CHI PAGHERA' IL PONTE DELLO STRETTO DI MESSINA?

Ecco chi lo pagherà?

Leggi il seguito...
giovedì 1 ottobre 2009

COME FREGARE L'AUTOVELOX

Bastano una stampante laser e un po' d'ingegno per realizzare targhe false in grado di ingannare i sistemi di rilevamento automatici, e far ricadere la multa su una specifica persona. [SONDAGGIO]

- www.zeusnews.com -

Alcuni studenti della Richard Montgomery High School e della Wotton High School, nello stato del Maryland (USA), hanno trovato il modo di sfruttare gli autovelox per giocare costosi scherzi a compagni di scuola e professori.

Il sistema è molto semplice: utilizzando dei font reperibili in Internet, carta fotografica glossy, e una stampante laser, questi "monelli" sono in grado di creare riproduzioni di targhe automobilistiche sufficientemente fedeli da ingannare gli autovelox.

Basta dunque attaccare la targa falsa sopra quella vera, passare appositamente a velocità elevata davanti a un rilevatore, e poi rimuovere la prova della contraffazione. Il legittimo proprietario di quel numero di targa riceverà comodamente a casa una bella multa da 40 dollari.

Il trucco (inutile dirlo, illegale) funziona sfruttando due particolarità del sistema: la prima è che gli autovelox della zona riprendono soltanto la targa posteriore di ogni veicolo; la seconda è che le società preposte a inviare le multe non verificano che la targa fotografata e il modello di auto cui è stata assegnata secondo i registri corrispondano.

Inoltre, per una migliore riuscita dello scherzo, gli studenti più furbi si fanno prestare da amici e parenti auto simili o identiche a quelle delle vittime.

Il "gioco" è stato scoperto grazie al racconto di un genitore, il quale si augura un intervento da parte della Contea di Montgomery affinché, prima di comminare una sanzione, venga verificata l'identità di chi ha infranto la legge. "Inviare le multe a destinatari senza volto, senza alcun tipo di verifica, è una violazione dei nostri diritti" ha concluso.

La questione sta suscitando un crescente dibattito sulla legittimità dei controlli autovelox: ufficialmente introdotti per aumentare la sicurezza nelle strade, spesso vengono accusati di essere solo un bieco sistema per fare cassa, sulle spalle dei cittadini.

Sotto accusa anche i semafori con telecamera, la cui durata del giallo è stata diminuita ad arte, in modo da poter "beccare" un maggior numero di automobilisti mentre passano col rosso. Tutte cose già viste anche da noi e ben note agli automobilisti italiani.

Leggi il seguito...

SE HAI PAURA DI VOLARE!

Pubblichiamo una testimonianza raccolta dagli amici di Sciesardegna. E' di per sé la dimostrazione che oggi nei cieli incrociano un po' a tutte le quote ed in tutte le direzioni aerei della morte, a differenza di quanto avveniva anni fa, quando i passeggeri che non avevano paura di volare, ammiravano il paesaggio da un'inedita angolazione, sotto lo sguardo compiaciuto del personale di bordo. Allora nessuna assistente di volo intimava ai viaggiatori di chiudere le tendine e di non scattare fotografie. Oggi è proibito anche solo sbirciare dal finestrino dell'aeromobile. Le compagnie aeree, insieme con tutti gli altri artefici e complici dell'operazione "scie chimiche", avranno forse qualcosa da nascondere? LEGGI QUI


Leggi il seguito...

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.